/ Area Élite

Lo spazio

Area Élite

Ma in questo SPAZIO cosa fate?

È una domanda che spesso ci rivolgono le persone che transitano davanti allo spazio di Area Élite. A ben guardare,  la nostra agenzia di comunicazione non si presenta di certo con le sembianze di un classico ufficio. Ad essere sinceri, anche le nostre famiglie non hanno ben chiaro che cosa si faccia qui dentro, se glielo chiedeste vi risponderebbero che…

"lavoriAMO con il COMPUTER! 💻😂"

E come dargli torto?

Nello spazio di Area Élite lo strumento che tutti noi utilizziamo è proprio il PC. Lo usiamo per creare, ideare, programmare, sognare, scrivere, disegnare, per arrabbiarci (ogni tanto capita anche a noi) ma soprattutto usiamo il Mac per dare forma alla CREATIVITÀ.

Lo spazio di Area Élite si plasma proprio sul concetto della creatività, presentandosi come uno SPAZIO informale e da condividere, colmo di spunti artistici e angoli inaspettati.

Il fulcro della nostra agenzia di comunicazione e marketing è il tavolo con gli sgabelli, il luogo che spesso ci ospita per scambiare quattro chiacchiere, dove poterci confrontare nel lavoro di team ed ospitare i nostri clienti.

 Il primo punto forte dello spazio di Area Élite è senza dubbio la centralità. Ci troviamo infatti nel cuore di Pisogne, a pochi passi dal Centro Commerciale Italmark e dai numerosi parcheggi che distano di circa 100 metri dall’agenzia. (Ricordatevi di mettere il DISCO ORARIO!)

 Il secondo punto di forza è la luminosità del nostro spazio. L’agenzia è inondata di luce che filtra dalle ampie vetrate. 

Il terzo ed ultimo punto (il più importante) è che in agenzia ci siamo NOI. Persone appassionate e tremendamente innamorate 🥰 del lavoro che siamo riuscite a creare e costruire negli anni.  

Un lavoro non solo fatto di soluzioni e di grafiche elaborate, ma un progetto di condivisione e di bellissimi rapporti che negli anni siamo riusciti ad instaurare nel nostro team di lavoro e con i clienti, che, ancor prima di scegliete quest’agenzia, scelgono le persone che la abitano. 

Federica Bonetti

Founder & Ceo

Francesca Galbardi

Project Manager & Social Media Manager

Alessia Lorenzetti

Web Designer & Content Creator

Lo spazio

×